Sorrisi, colori… aspettando il Natale

di Cristina Proietti, Asilo Monsignore Antonino Spina

bambini-nataleBuona settimana a tutti,eccoci di nuovo qui’,

sono Cristina la cuoca dell’asilo Monsignor Spina di Selva Nera. E’ passato un po’ di tempo e i risultati si cominciano a vedere, i bambini hanno finito l’inserimento e sono più sorridenti e allegri.

E’ un vero piacere all’ora di pranzo vederli tutti seduti e zitti mentre aspettano la mia entrata nella loro classe con il carrello della pappa. Come metto piede scatta un urlo… “EVVIVA ARRIVA LA PAPPA!” Devo dire che sono molto in contatto con i bimbi, soprattutto con le classi dei medi e dei grandi. Infatti la cucina è posizionata tra la porta di entrata delle classi, quindi quando devo uscire dalla cucina sono obbligata a passare tra di loro. Spesso mi corrono dietro chiedendomi i “BICCOTTI” oppure qualcuno mi chiede….

CHISSINA…oggi mi fai la PASSA?

Tra poco sarà Natale e i bimbi sono già indaffarati con le loro piccole mani a colorare fare disegni e piccole opere d’arte.

Quanto sono belli tutti impiastricciati di colori e farina. Ora devo salutarvi, vi auguro un Natale pieno di colori e serenità, e un anno nuovo spumeggiante e scintillante.

L’asilo nido Monsignore Antonino Spina è su Google+

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>