Pane, amore e ricette speciali…

di Cristina Proietti,  asilo Monsignor Antonino Spina.

Ciao a tutti da Cristina,

asili nido romadiamo il benvenuto a questo 2013 e ai nostri cuccioli che sono tornati dopo un lungo periodo di vacanza inaspettatamente più felici che mai.

Perchè inaspettatamente? beh si sa i bambini quando sono a casa per un bel periodo a contatto con i genitori difficilmente rientrano in asilo contenti.

Questa è una delle cose belle accadute in questo inizio anno, merito del nostro staff educativo che ogni giorno si impegna con dedizione.

Un’altra delle cose belle accadute riguarda una bambina della sezione dei grandi: qualche giorno fa ho incontrato la mamma nel corridoio dell’asilo, e con soddisfazione mi ha informata che finalmente la figlia è riuscita a superare le sue difficoltà con il cibo e mi ha chiesto quale fossero le ricette speciali che usavo.

Sorridendo gli dissi che le mie ricette erano segrete, così me ne tornai in cucina pensando al segreto delle mie ricette…frutto della passione, amore ed allegria.

Un saluto.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>