BACHECA

Per assere aggiornati  sugli eventi o le novità riguardanti gli asili Esperia Crescere Insieme vai sul nostro sito nella sezione news.

Vuoi più info sugli asili “Crescere Insieme” Esperia srl? Clicca qui.

Share

11 risposte a BACHECA

  • SIMONA scrive:

    Ciao,
    SABATO ABBIAMO FATTO LA FESTICCIOLA ALLA NOSTRA BIMBA PER I SUOI 3 ANNI, VOLEVAMO FARE UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ED I NOSTRI COMPLIMENTI A MARCO IL RAGAZZO DELL’ANIMAZIONE ED A VIVIANA LA RAGAZZA ASSISTENTE DELLA SALA.
    SONO STATI BRAVISSIMI , I BAMBINI SI SONO DIVERTITI DAVVERO TANTO E LA FESTICCIOLA E’ STATA BELLISSIMA. SIAMO STATI ENTUSIASTI E CONSIGLIAMO A TUTTI LO STAFF DI CRESCERE INSIEME.
    UN ABBRACCIO ED UN SALUTO A TUTTI, GRAZIE DI CUORE
    GAIA, SIMONA E GIANLUCA :smile:

  • ivana bergagnin scrive:

    SONO LA MAMMA DI VERONICA CHE FREQUENTA IL NIDO SEZIONE SEMIDIVEZZI DI PALOMBARA SABINA E SIA IO CHE IL PAPA’ DOBBIAMO PROPRIO FARE I COMPLIMENTI A TUTTE LE EDUCATRICI PER IL LAVORO CHE SVOLGONO, PER COME LO SVOLGONO E DI TUTTA LA DEDIZIONE E L’AMORE CHE DIMOSTRANO. COMPLIMENTISSIMI PER LA BELLA FESTA DI NATALE CHE SI E’ SVOLTA POCHI GIORNI FA.
    TANTISSIMI GRAZIE VANNO A LORETTA CHE E’ LA REFERENTE DELLA CLASSE DI MIA FIGLIA.NOI GENITORI SIAMO ENTUSIASTI DELLA SCELTA DEL NIDO FATTA L’ANNO SCORSO…CONSIGLIATISSIMO.
    MAMMA IVANA PAPA’ENRICO

  • Valeria scrive:

    Buongiorno, mi associo a quanto detto dalla mamma di veronica: la mia piccola miriam da settembre ha iniziato a frequentare il nido di palombara sabina, qui abbiamo trovato persone preparate, un ambiente accogliente e soprattutto delle educatrici pronte a cogliere ogni nostra esigenza e a rassicurare noi genitori e i ns timori. Un grazie particolare proprio a loretta la referente dei semidivezzi, o tetta come la chiama mia figlia che con la sua costanza ogni giorno assiste i ns piccoli e prepara insieme a loro lavoretti stupendi e spettacoli con sfondi da far invidia ai miglior scenografi; anche nello spettacolo di natale ci ha fatto emozionare: tanti piccoli folletti che insieme a lei e alla sua collega paola ci hanno fatto gli auguri. un 10+ alla ns loretta

  • katia scrive:

    ho un bimbo che va all’asilo di palombara classe semidivezzi voglio fare i complimenti a tutte le maestre per la loro disponibilità e dolcezza verso i bambini ..ogni giorno trovo un ambiente familiare e accogliente….. un grande grazie a loretta la responsabile della classe di mio figlio e complimenti per la scenografia della festa di natale da vera artista…..sono veramente soddisfatta della mia scelta il mio bimbo è felice di andarci ed ogni giorno impara cose nuove…..grazie da mamma e papá

  • Valentina, Fabrizio e marzio piccolo scrive:

    … e dopo una bellissima festa per l’arrivo del natale, con una scenografia degna del miglior teatro, ieri all’asilo nido di palombara è stato il turno della festa del papà! un doveroso grazie a tutte le collaboratrici e alla coordinatrice del “nostro” nido, capaci di imprimere nella nostra mente fermo immagini indimenticabili ed irripetibili, che destano emozioni forti ed ineguagliabili. un grazie particolare a loretta, non solo per i suoi meravigliosi ‘lavoretti’, ma anche per dare a noi genitori la possibilità di passare serenamente le ore in cui dobbiamo, nostro malgrado, stare lontano dal nostro cucciolo!

  • IVANA E ENRICO scrive:

    19/03/2014 PALOMBARA SABINA….LA FESTA DEL PAPA’ NON POTEVA ESSERE FESTEGGIATA IN MODO MIGLIORE…LA MIA BAMBINA E’STATA CONTENTISSIMA DI POTER TRASCORRERE DEL TEMPO INSIEME AL PADRE, IN QUELL’AMBIENTE ORMAI A LEI FAMILIARE, IL NIDO; UNA COLAZIONE INSIEME BIMBI E PAPA’ , CHE PER L’OCCASIONE HANNO PRESO UN GIORNO DI FERIE!!!!! IL PADRE DELLA MIA CUCCIOLA E’TORNATO A CASA ENTUSIASTA E NON SAPREI DIRE CHI SI E’ DIVERTITO DI PIU’ TRA GENITORE E FIGLIA…..GRAZIE LORETTA PER LA TUA PROFESSIONALITA’ E IL TUO IMPEGNO, GRAZIE PERCHE’ LA PASSIONE PER IL TUO LAVORO REGALA MOMENTI UNICI ED EMOZIONANTI AI BIMBI E ALLE LORO FAMIGLIE :smile:

  • Valeria scrive:

    Salve, ECCOMI ANCORA QUI. A DISTANZA DI QUATTRO MESI MI SENTO DI SCRIVERE IN QUESTO SPAZIO PER CONFERMARE QUANTO PRECEDENTEMENTE SCRITTO E SOPRATTUTTO PER INDIRIZZARE CHI ANCORA HA QUALCHE PERPLESSITA’ NELL’ISCRIVERE IL PROPRIO FIGLIO AL NIDO. LA MIA PICCOLA MIRIAM CHE FREQUENTA LA SEZIONE DEI SEMIDIVEZZI DI PALOMBARA SABINA ORMAI E’ DIVENTATA UNA SCOLARETTA MODELLO: ALL’INIZIO E’ STATA DURA, PIANGEVA QUASI TUTTE LE MATTINE ED AVEVA DIFFICOLTA’ AD INTERAGIRE CON GLI ALTRI BAMBINI; ORA A DISTANZA DI QUALCHE MESE IL SUO ATTEGGIAMENTO E’ TOTALMENTE CAMBIATO, IN POSITIVO NATURALMENTE: ARRIVA, CI SALUTA, ENTRA DA SOLA, GIOCA CON GLI ALTRI BAMBINI E ALL’USCITA HA SEMPRE IL SORRISO E VUOLE RESTARE..QUINDI MI SENTO DI RIBADIRE IL MIO GRAZIE A TUTTA L’EQUIPE, IN PARTICOLARE A LORETTA CHE HA PERMESSO ALLA MIA PICCOLA DI RAGGIUNGERE DIVERSI OBIETTIVI COGNITIVI, MOTORI, SOCIALI..I MOMENTI CHE POI CI PERMETTE DI PASSARE INSIEME AI NS PICCOLI (VEDI FESTA DEL PAPA’ E DELLA MAMMA) SONO CURATI NEI MINIMI PARTICOLARI, DIETRO SI VEDE CHE C’è UN GRAN LAVORO CHE PUò ESSERE ESEGUITO SOLO DA PERSONE COMPETENTI E CAPACI. GRAZIE LORETTA GRAZIE PAOLA SIETE GRANDI

  • Valentina scrive:

    Che bel pomeriggio quello trascorso venerdì al nido di Palombara Sabina (classe semidivezzi) per festeggiare la festa della mamma!
    Che emozione entrare nella classe e trovare i bambini seduti ad aspettare le loro mamme, per fare insieme una festosa merenda, seguita da giochi, balli e canti!
    Che meraviglia i loro visetti stupiti e felici!
    Vorrei ringraziare come sempre la coordinatrice Roberta e le maestre della classe, Loretta e Paola, per la possibilità, non scontata, ma che anche stavolta mi è stata concessa, di trascorrere minuti splendidi con il mio bimbo, preziosi e unici perché dedicati solo a lui!
    Il mio grazie è rivolto anche alla maestra Barbara e all’intero staff del nido, perché tutti, da ormai più di un anno, contribuiscono alla crescita sana e serena del mio bambino.
    A ciò si unisce la speranza che tutto prosegua così, nel migliore dei modi, anche il prossimo anno.
    Noi non mancheremo!! :wink:

  • ivana scrive:

    beh non vorrei essere ripetitiva ma e’Doveroso riconoscere il lavoro che le educatrici fanno per mia figlia, in particolar modo per loretta e paola ( NIDO PALOMBARA SABINA) che hanno organizzato la feSTA DELLA MAMMA….SIMPATICI E GRAZIOSI I LAVORI DEI BIMBI E MOLTO COINVOLGENTE IL MOMENTO MERENDA CONDIVISO CON I PROPRI FIGLI. DOMENICA ERA EFFETTIVAMENTE LA FESTA DELLA MAMMA MA VENERDI AL NIDO LA RICORRENZA ERA STATA GIA FESTEGGIATA IN MANIERA UNICA.
    COMPLIMENTI DAI GENITORI DI VERONICA

  • Valentina scrive:

    vorrei esprimere il mio ennesimo “GRAZIE!!” alla coordinatrice Roberta per la possibilità data alle maestre del nido di Palombara Sabina di organizzare una bellissima gita, sabato scorso, nel più “fantastico” parco divertimento di Roma…

    …E ancora “GRAZIE!!” alle stesse maestre, che hanno reso la giornata indimenticabile, per grandi e piccini, combinando la magia del parco con gradevoli sorprese!

    grazie a tutte!! :wink:

  • ivana bergagnin scrive:

    grazie loretta e paola per il lavoro svolto in questi tre anni di nido, grazie per la professionalita, l amore e la passione che avete messo in questo periodo. La recita di fine anno , i lavori fatti dai bimbi e l atmosfera non potevano essere piu emozionanti….grazie dei bei ricordi che conserveremo con affetto.
    l unica nota dolente riguarda la gestione della struttura nell ultimo anno, la continua incertezza riguardo l esistenza del nido stesso. si e parlato del cambio di coop.va, di personale e poi nessuno che aggiorna i genitori sull avvenire di questa scuola (palombara sabina)
    grazie ivana bergagnin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>